La serie "Il matrimonio" di Elle Razzamaglia

giovedì, giugno 01, 2017 Crazy for my books 0 Comments

La serie "Il matrimonio" di Elle Razzamaglia.
Buongiorno amici, oggi vi parlo di una serie self che ha ottenuto un gran seguito. Vi sto parlando della serie "Il matrimonio" di Elle Razzamaglia e dei suoi protagonisti: Leon e Giorgia.

Titolo: Il matrimonio Apparenza e realtà (Il matrimonio serie vol.1)
Di: Elle Razzamaglia
Casa editrice: Self pubblished
Pagine: 560
Genere: Romanzo erotico
Prezzo: Ebook 3,99 - Cartaceo 21,13

Giorgia è una donna che all'apparenza ha tutto: un marito, una bella casa, una solida posizione economica, e la sua vita scorre serena e tranquilla in una confortante quotidianità. Questa placida e rassicurante routine è improvvisamente interrotta dall'incontro casuale con Leo, un uomo affascinante e bellissimo, che si innamorerà di lei al primo sguardo. Nonostante Giorgia cerchi di tenere a distanza quest'uomo misterioso piombato senza invito nella sua vita, il corteggiamento serrato di Leo inizia ad aprire dei varchi nella solida realtà che lei stessa si è costruita, spingendola a mettere in discussione ogni aspetto della sua esistenza. Grazie a Leo, Giorgia inizia un percorso interiore che la spinge a interrogarsi sulla sua reale felicità e sul significato stesso dell'amore, e a confrontarsi con i suoi veri desideri, primo fra tutti il desiderio di maternità, accantonato per compiacere un marito forse troppo egoista o disattento verso le sue reali esigenze. Leo non ha paura di amare, e conduce Giorgia in un gioco voluttuoso ed eccitante, in cui la posta finale è la possibilità di conquistare, finalmente, la felicità.

Titolo: Il matrimonio Sospetto e desiderio (Il matrimonio serie vol.2)
Di: Elle Razzamaglia
Casa editrice: Self pubblished
Pagine: 570
Genere: Romanzo erotico
Prezzo: Ebook 3,99 - Cartaceo 21,13

"Chi è realmente Leon Lioness? Perché il marito di Giorgia si comporta così con lei? Giorgia può o no, avere dei figli? Ci sono persone che sembrano destinate a soffrire e, qualsiasi siano le loro scelte o i cambiamenti che intraprendono nelle loro vite, succede sempre qualcosa che le fa ripiombare nello sconforto. Presa la decisione di tornare da Leon, Giorgia chiede il divorzio a suo marito e resta nel suo paese, per occuparsene. La frequentazione con Leon continua, ma gestire un rapporto a distanza non è facile e quando non hai avuto abbastanza tempo per conoscere l’altra persona, è più difficile riuscire a fidarsi di lei. Questa situazione permetterà molte ingerenze e non tutte positive. Se Giorgia è felice per il suo ritardo e Leon per aver trovato l’amore della sua vita, chi non è mai stato favorevole a questa unione, durante la loro lontananza, troverà terreno fertile per seminare dubbi e insinuazioni, puntando sulla gelosia di lui e sull’insicurezza di lei. Il desiderio di Leon di sposare Giorgia, riuscirà a fargli superare la sua gelosia o, peggio ancora, il sospetto che lei lo possa tradire? Il sospetto di Giorgia, di non essere all’altezza di un uomo come Leon, vincerà sul suo desiderio di essere finalmente felice?”

Titolo: Il matrimonio Orgoglio e umiltà (Il matrimonio serie vol.3)
Di: Elle Razzamaglia
Casa editrice: Self pubblished
Pagine: 748
Genere: Romanzo erotico
Prezzo: Ebook 3,99 - Cartaceo 20,94

La gelosia nasce quando si ha paura di perdere qualcuno, che per noi ha un enorme valore, e si diventa ansiosi, diffidenti e sospettosi. Non si dubita solo della fedeltà dell’altro, ma soprattutto di sé stessi, del proprio fisico, delle proprie capacità di seduzione, e si pensa di non meritare l'amore del partner. Una separazione, la morte di una persona cara, una situazione famigliare carica di tensione e di incomprensioni, possono scatenare questo sentimento. Per un uomo è legata alla sicurezza della paternità e nasce durante l’infanzia, soprattutto dal rapporto con la figura materna. Dopo il matrimonio, Leon, sentendosi al sicuro, incomincia a parlare con Giorgia della sua vita e a confidarle molte delle cose che lo tormentano. Giorgia capisce che non ha avuto un’infanzia felice e ne ha la conferma, quando anche Desy le confessa una verità che solo lei sa, e che ha alimentato il rancore che Leon prova per suo padre, fin da quando era bambino. Ma Desy è lontana dall’essere una madre affettuosa e amorevole, e svelerà la sua vera natura non appena Giorgia, per amore di Leon, le chiederà di raccontargli la verità. Una madre conosce il proprio figlio, i suoi pregi e i suoi difetti, e quando vuole ottenere qualcosa, chi meglio di lei, sa come farlo? Desy, userà la gelosia e l’orgoglio di Leon per ottenere ciò che vuole e Giorgia, nella sua umiltà, sarà costretta a subirne le conseguenze. Non ha i mezzi, né economici né intellettuali, per mettersi contro Desy e sarà costretta a scappare di nuovo, proprio quando avrebbe avuto più bisogno di Leon e della sua famiglia. Ma una persona forte riesce a ottenere ciò che vuole e a raggiungere il suo obbiettivo, se continua a insistere con determinazione. Chi avrà la meglio? L’orgoglio o l’umiltà?

Titolo: Il matrimonio Forza e fragilità (Il matrimonio serie vol.4)
Di: Elle Razzamaglia
Casa editrice: Self pubblished
Pagine: 648
Genere: Romanzo erotico
Prezzo: Ebook 3,99 - Cartaceo 20,97

Giorgia, per non pensare a Leon, occupa il suo tempo tra lavoro, aprendo un ristorante dietro l’altro, e famiglia, crescendo i suoi figli. Come ogni mamma, si sente in colpa con loro, ma dopo tutto quello che Leon le ha fatto passare, non vuole rinunciare al suo lavoro e alla sua indipendenza. Con l’aiuto di Caty e di una tata inglese, riesce a gestire sia i ristoranti che la sua famiglia. Ma il riavvicinarsi di Leon, la mette davanti a una scelta inevitabile, visto che, per seguirlo, dovrebbe lasciare la Francia e tornare in Italia. I suoi figli, che sono sempre stati la sua forza, diventeranno anche la sua fragilità e un’arma nelle mani di Leon, che punterà sul fatto che lei non ha bisogno di lavorare. Cosa farà Giorgia? Seguirà Leon in Italia, abbandonando la ‘WILL & LORE’ o preferirà restare in Francia? I suoi figli saranno la sua forza o la sua fragilità?

Titolo: Il matrimonio Gelosia e fedeltà (Il matrimonio serie vol.5)
Di: Elle Razzamaglia
Casa editrice: Self pubblished
Pagine: 684
Genere: Romanzo erotico
Prezzo: Ebook 3,99 - Cartaceo 21,56

Il matrimonio dovrebbe essere sinonimo e garanzia di stabilità e fedeltà. Purtroppo però, spesso il tradimento irrompe nella vita di una coppia, anche se è molto affiatata e salda, almeno all’apparenza. Ma una cosa è certa, quando qualcuno tradisce, c’è sempre un motivo che lo ha spinto a farlo, vero o presunto che sia. Leon perde il controllo appena Giorgia si allontana e la tradisce. Ma è proprio la sua gelosia ad alimentare dubbi infondati e a spingerlo a prendere decisioni istintive, che non le lasciano altra scelta, se non quella di prendere le distanze. Giorgia, per amore, continua a perdonare e a sopportare. Ma come reagirebbe Leon, se fosse lei a tradirlo? L’amore vince veramente sempre su tutto? È possibile perdonare un tradimento e dimenticarsi che sia successo?

Titolo: Il matrimonio Amore e dedizione (Il matrimonio serie vol.6)
Di: Elle Razzamaglia
Casa editrice: Self pubblished
Pagine: 582
Genere: Romanzo erotico
Prezzo: Ebook 3,99 - Cartaceo 20,97

Dopo il divorzio, per cinque anni, Leon continua a osservare a distanza quella che per lui è l’amore della sua vita, pur convivendo con un’altra e Giorgia si concentra sull’educazione dei loro figli. Incontra vari uomini, spinta dalla sua famiglia, che spera di vederla di nuovo felice accanto a un altro, ma nessuno riesce a prendere il posto di Leon nel suo cuore. Un brutto incidente li riavvicina e il loro sentimento viene a galla, prorompente come mai prima. Ma la paura di sbagliare ancora, li fa riflettere e il pensiero che adesso soffrirebbero anche i loro figli, rallenta un percorso ovvio per due persone che si sono amate fin dal primo sguardo. Cosa fare? Cedere a un rapporto che è sempre stato molto passionale, nel bene e nel male, o continuare a soffrire per il bene dei figli? Una cosa è certa! Una famiglia non è fondata solo sull’amore, ma soprattutto sulla dedizione e la volontà di tenerla unita. Sarà la volta buona per Leon e Giorgia?
Estratto:
<<“Giorgia, voglio che mi guardi.” Respirando a tratti. Apro gli occhi e gli chiedo: “Ti prego, Leo.” Ansimando. Lui si alza e afferma: “Giorgia, guardami, perché io guarderò.” Respirando a fatica. Lo osservo, ormai senza scelta, perché ho voglia di averlo dentro di me e lui mi dice di stare tranquilla. Lo vedo abbassarsi fra le mie gambe, allargandole e stringo forte la maglietta sul mio ventre. Passano lunghi istanti nei quali le sue mani mi scrutano e poi sento la sua lingua dentro di me. Io mi contorco per il piacere e respiro a tratti. Tengo la sua testa stretta a me e sentirne i movimenti mi eccita ancora di più. Lui allarga le mie cosce e continua a leccare dentro di me in modo sempre più deciso. Quando gli tiro i capelli ormai smaniosa, lui si scosta e viene verso di me ansimando. Mi bacia appassionatamente e mi fa mettere seduta. Ma io sono troppo a bordo tavola e ho paura di cadere. Lui mi tiene e mi chiede di mettere i piedi su delle sedie che ha spostato. Vedere le mie gambe aperte mi imbarazza e chiudo gli occhi. Lui entra dolcemente dentro di me, chiedendomi di aprire gli occhi e io dico di no. Fa dei leggeri movimenti stringendo i miei fianchi e mi chiede di nuovo di aprire gli occhi. Appoggio le mani al suo petto e gli rispondo di no, tenendo gli occhi ben serrati. Lui si ferma con i movimenti, mette le mie mani sui suoi occhi e mi chiede di aprire i miei. Aspetta qualche istante e poi mi chiede: “Giorgia, hai aperto gli occhi?” Smanioso. Li apro, controllo che lui non mi veda e dico di sì. “Adesso voglio che guardi.” Trattenendo il respiro. Gli dico di no impaurita e lui mi spiega: “Io non ti vedrò e voglio che guardi.” Con tono più duro. E ricomincia con i suoi movimenti tenendomi i fianchi, ma io non oso guardare. Lui mi ordina arrabbiato di farlo e io controllo che non mi veda, sospettosa. Abbasso la testa e vedere la sua enorme erezione entrare e uscire da me, all’inizio mi sciocca. Ma poi ne resto estasiata e... ©La serie "Il matrimonio" di Elle Razzamaglia>>

Se volete seguire l'autrice, di seguito vi lascio le sue pagine social:
Pagina Facebbok - Profilo privato
Pagina Facebook - Autrice
Gruppo Spoiler Lettrici
Gruppo dedicato a "Il matrimonio"
Twitter
You tube
Instagram

Voi avete letto questa serie? Cosa ne pensate? Sono curiosa di conoscere le vostre opinioni :D

Post correlati QUI


0 commenti: