Le fiamme nel cuore di Viola Raffei

venerdì, giugno 02, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Le fiamme nel cuore di Viola Raffei
Buon pomeriggio amici librosi :D, oggi vi segnalo l'ultimo romanzo self dell'autrice Viola Raffei: Le fiamme nel cuore. Della stessa autrice troviamo la duologia A modo mio e A modo nostro, pubblicati con una piccola casa editrice, la Eroscultura. Tra amore, difficoltà, imprevisti della vita ma anche una buona dose di sensualità questo libro vi incendierà il cuore!

Titolo: Le fiamme nel cuore
Di: Viola Raffei
Casa editrice: Self pubblished
Pagine: 467
Genere: Contemporary - erotic romance
Prezzo: Ebook 0,99 - Cartaceo 13,41

Federica è una giovane ragazza italiana che si trasferisce insieme alla sua amica Erika a Barcellona, a seguito di un programma di studi all’estero. Lì incontreranno Nina, che entrerà ben presto a far parte della loro vita formando un trio di amiche affiatato. Come si sa al cuore non si comanda, le nostre ragazze lo capiranno a loro spese, vivendo un turbinio di emozioni e cambiamenti che metteranno a dura prova il loro rapporto. Amori travagliati, verità celate e passioni sconvolgenti, tutto questo è “Le fiamme nel cuore” il mio nuovo romanzo, dove le fiamme saranno un elemento predominante per tutta la durata dello stesso, entrandone a far parte di diritto. "Le fiamme intese come propulsore di un amore che cresce, le fiamme come la rabbia che monta e le fiamme quelle che possono distruggere una vita in un attimo."

Approfittatene!! Il formato ebbok è in offerta fino al 12 giugno a 0,99!!!

Estratto:
<<PROLOGO – JONAS Mi addormento con la mia splendida donna accanto, l’abbraccio forte accogliendola nel tepore del mio corpo, mi sento bene quando la nostra pelle è a contatto, è come se mi sentissi finalmente completo, come se il cerchio si chiudesse. La nostra storia è iniziata grazie a una serie di avvenimenti concatenati l’uno all’altro, come si sa il destino gioca una parte predominante nella vita di ognuno di noi e nella nostra ha giocato sicuramente un ruolo fondamentale. Mi presento sono Jonas, ho poco più di trent’anni, sono vigile del fuoco, amo il mio lavoro perché per me non c’è niente di più appagante al mondo che proteggere le persone, soprattutto quelle che amo, questa mia particolare predisposizione mi porterà però a soffrire tanto, forse troppo…
PROLOGO– Federica La luce entra fioca dalla finestra, la sera prima una delle tende è rimasta semi aperta e ora questo flebile bagliore mi ha svegliata. Riesco a riposare bene solo con il buio più profondo, forse perché ho un sonno leggerissimo, eppure dopo la nottata di sesso con Jonas credevo proprio che avrei dormito come un sasso. Dopo tutto questo tempo, non riesco ancora a capacitarmi della sua bellezza. Se ne sta a pancia in giù con il volto completamente affossato nel cuscino, le mani grandi e ruvide fuoriescono da sotto di esso mettendo in bella mostra gli ispessimenti della pelle dovuti al lavoro che svolge, finalmente dorme beato e sono estremamente grata per questo, oramai non ci speravo più; ha addosso solo un paio di slip, fa caldo, e il fatto che dorma completamente scoperto mi dà la possibilità di godere lo spettacolo del suo splendido corpo. Il mio Jonas è bello da mozzare il fiato, sono innamorata e sicuramente so di non essere obiettiva ma trovo ogni particolare del suo fisico a dir poco sublime. Ora mentre l’osservo, il primo punto su cui soffermo lo sguardo è il suo bellissimo sedere, sembra di marmo e io lo adoro, mi piace da impazzire quando scopiamo e tengo strette le sue chiappe sotto i palmi delle mie mani. Risalgo con gli occhi la sua schiena è perfetta e definita, le sue spalle sono enormi, in perfetto contrasto con il busto stretto e slanciato, i lineamenti del suo viso mi lasciano a bocca aperta ogni volta che li guardo. I suoi occhi sono decisamente particolari, fa parte di quella piccola percentuale di persone al mondo, che hanno iridi di colore diverso, una è nocciola e l’altra tra il verde e il grigio,avrò guardato mille volte dentro a essi, eppure devo ancora riuscire a definirli, forse ha ragione lui quando dice che il suo preferito è quello più chiaro. È lo stesso colore della pietra malachite e credo che mi tocchi ammettere che ha ragione Jonas, tra l’altro avevo letto da qualche parte che è una pietra che evoca la sensualità, quindi… I tratti del viso sono ben marcati, la mandibola è squadrata, realizzata per incorniciare la sua meravigliosa bocca e il suo naso, anch’esso perfetto se non per una piccola gobbetta dovuta a una recente scazzottata... ©Le fiamme nel cuore di Viola Raffei>>

Se volete seguire l'autrice, di seguito vi lascio la sua pagina social:
Pagina Facebook - Autrice

Viola Raffei è una donna marchigiana di 36 anni, moglie e mamma. Anticonformista in tutto, senza peli sulla lingua e questo si riflette anche nel modo di scrivere prediligendo una scrittura molto diretta. Inizia tutto per gioco con A modo mio, romanzo d'esordio, poi prosegue con A modo nostro e Le fiamme nel cuore, tutti romance erotici, genere che predilige sia leggere che scrivere.

Voi avete letto Le fiamme nel cuore? Sono curiosa delle vostre recensioni :D


0 commenti: