Black Jack. Il gioco del perdono di Antonella Maggio

mercoledì, maggio 10, 2017 Crazy for my books 2 Comments


Black Jack. Il gioco del perdono di Antonella Maggio.

Dall'autrice di Profumo d'amore a New York, Regalami un sorriso e Stocaxxo che ti amo. Ha pubblicato altri romanzi con il self-publishing, Butterfly Edizioni, Rizzoli - Youfeel e Les Flâneurs Edizioni . Oggi, sempre con una pubblicazione self-publishing, porto alla vostra attenzione Black Jack. Il gioco del perdono uscito il 2 maggio.

Titolo: Black jack. Il gioco del perdono.
Di: Antonella Maggio
Pagine: 512
Costo: 2,99 ebook - 9,31 cartaceo
Acquista su: Amazon

L’amore è la forma più genuina di dipendenza… Gwendoline Torricelli, diciottenne ribelle, scoperta dai genitori a letto con il suo fidanzatino, è costretta a trascorrere l’estate ad Atlantic City con suo fratello Ryan, un agente del dipartimento investigativo del crimine organizzato di NY, lavoro di cui, in famiglia, nessuno è a conoscenza. E poi c’è Micheal, noto ai più come Black Jack. È il migliore amico e braccio destro di Ryan. Bello e dannato, spesso finisce per dimenticare e smarrire la retta via, facendo del suo lavoro una pericolosa dipendenza. E se di Ryan, un bel giorno, si perdesse ogni traccia? Gwen può fidarsi dell’anima tenebrosa e dannata di Micheal? Una fuga in macchina con una pistola carica, gelosia, attrazione e passione. Un viaggio on the road alla ricerca di un fratello e di un amico, forse alla ricerca anche di se stessi, del perdono e dell’amore.

«Gwen? Io ti soffoco, non è vero?». Balza a sedere e allunga una mano fino a sfiorarmi un braccio. «Intendi prima?». Inarco un sopracciglio. «Quando mi baci, talvolta, mi togli il fiato ma è bellissimo».

Gwen è ragazza sfacciata ed esuberante, un vero diavoletto. L’allontanamento da casa le risulta come un’ingiustizia, si sente sola e incompresa ma basta uno sguardo di Mike per far uscire la ribelle che c’è in lei. E il fuoco nei suoi occhipotrebbe sciogliere anche il più freddo degli uomini. Per Mike sarà impossibile non esserne attratto. E per Mike non è il fisico ad attrarlo, ma la sfacciataggine della giovane che gli tiene testa.

«Non fare la pudica, Gwendoline». 
«Smettila di chiamarmi così». Fremo di rabbia accanto a lui. «Ti odio, non ti sopporto più». 
«Non è vero». Guarda dritto davanti a sé e continua con la sua spavalderia. «Muori dalla voglia di farlo con me, ammettilo!». 
Mi irrigidisco e subito mi sento avvolgere da un bel bozzolo di imbarazzo. Non può trattarmi in questo modo! «Sei tu che mi hai baciato, Mike!», gli ricordo con un sorriso sardonico. Mi fermo e lui mi imita. «Sei sempre tu quello che se lo fa venir duro quando è vicino a me, sei tu che…».

Antonella Maggio ha superato se stessa. La sua scrittura la conosciamo, è precisa, curata, romantica ma, in questo libro, anche molto diretta. Erotismo, suspance e persino un filo di romanticismo è tutto ciò che racchiude Black Jack. Pronti a leggerlo?



2 commenti:

  1. Ma che bella sorpresa! Grazie mille *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice che ti sia piaciuta :) non vedo l'ora di sapere se ci sono novità e creazioni in sviluppo ;)

      Elimina