Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland (Cocky Bastard #1)

venerdì, maggio 19, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Bastardo fino in fondo di Penelope Ward e Vi Keeland.
Per rimanere in tema con il post precedente, vi presento Bastardo fino in fondo. E' il primo volume della trilogia Cocky Bastard, in uscita il 13 luglio con la Newton Compton, scritto da Penelope Ward e Vi Keeland.

Titolo: Bastardo fino in fondo (Cocky bastard #1)
Di: Penelope Ward e Vi Keeland
Uscita: 13 luglio

Era l'uomo delle mie più selvagge fantasie e non mi aspettavo certo di incontrarlo in una squallida area di servizio nel bel mezzo del Nebraska Un australiano sexy e arrogante di nome Chance Era davvero l'ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell'avventura della vita. Ed è stato davvero incredibile finchè le cose non sono diventate serie.
Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi.
D'altra parte si dice che tutte le cose belle primo o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia.

La serie "Cocky bastard"è composta da:
1. Bastardo fino in fondo
2. Stuck up suit (prossimamente)
3. Playboy pilot (prossimamente)


0 commenti: