Cassia (Deceptive Hunters #3) di Giovanna Roma

mercoledì, maggio 17, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Cassia (Deceptive Hunters #3) di Giovanna Roma.
Oggi vi presento Cassia, terso volume della serie dark romance Deceptive Hunters di Giovanna Roma uscito ieri, 16 maggio. Della stessa serie sono già usciti il primo e il secondo volume, Adam e Razov, .

Titolo: Cassia (Deceptive Hunters vol.3)
Di: Giovanna Roma
Casa editrice: Self pubblished
Genere: Dark romance
Prezzo: Ebook 2,99
Data uscita: 16/05/2017
Goodreads

Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita. Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale. E questo ha attirato la loro attenzione. Stanno venendo a prendermi. Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda. L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre. Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile. La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta. Uscirne è impossibile. Divengo parte di un piano già in atto. Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere. Divengo una cacciatrice.

La Serie Deceptive Hunters è composta da:
1. Adam
2. Razov
3. Cassia
Della stessa autrice:
- La mia vendetta con te
- Il siberiano
- Il patto del marchese

Estratto:
<<Adam non ribatte, prende del tempo per osservarmi. Persino quando tace incute soggezione. Non sa cosa dire, ho vinto. Ne sono convinta finché il suo pollice preme intimidatorio sulla mia gola. «Non tirare la corda.» Il fumo esce dalla sua bocca e mi lacrima gli occhi. Quando il volto ricompare dalla foschia, avrei preferito rimanerne nascosta. «Perché si spezza» sussurra sotto i miei colpi di tosse. Infine allunga un braccio indietro e restituisce il bicchiere a Kirill.
«Cassia non è pronta per la missione. La sua incapacità di sottostare alle direttive di un superiore è evidente.» L'amico afferra il calice. Ormai Adam mi dà le spalle. Le mani iniziano a sudarmi. «Non ti improvvisi sicario dall'oggi al domani.» Kirill si sposta per liberargli l'uscita. «Non capisci cosa siano il duro lavoro e la disciplina.» Spegne la sigaretta con un gesto brusco sul portacenere del carrello dei liquori. Mi condanna senza guardarmi. Ho l'assurdo senso di panico quando deludo qualcuno, quando temo che mi stiano abbandonando perché non mi sono impegnata abbastanza. Il nodo alla base della gola è difficile da mandare giù. «Aspetta!» urlo d'impulso. Non ci penso. Se l'avessi fatto, mi sarei tappata la bocca con entrambe le mani. Adam si irrigidisce, ma attende che prosegua per onorarmi dei suoi occhi. Sperava nella mia resa? «Sono pronta a lavorare...» La sua testa si inclina, lo sguardo intercetta la mia figura. «Per Razov.» E i suoi smeraldi diventano selvaggi e abissali. Il mio petto riprende a gonfiarsi d'aria, il sangue a fluire misurato nelle vene. Lavorerò per lui, non per te. Mai per te. © "Deceptive Hunters Series" - "Cassia" di Giovanna Roma>>

Desiderate accedere a estratti, booktrailer, eventi e teasers esclusivi per questo e i prossimi romanzi? Entrate in

e scoprirete tante novità prima dei vostri amici, discuterete con altre lettrici e seguirete in diretta i miei lavori.
BOOKTRAILER

Giovanna Roma è nata e cresciuta in Italia, viaggiando sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. E' autrice dei romanzi "La mia vendetta con te", il suo sequel "Il Siberiano" e lo storico "Il patto del marchese".

Se volete seguire l'autrice, di seguito vi lascio le sue pagine social:
GruppoFacebbok
Google+
Canale Youtube
Pinterest
Blog
Goodreads
Twitter
Facebook



0 commenti: