Catturami, Legami e Claim me (Capture me series) di Anna Zaires

lunedì, maggio 29, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Catturami, Legami e Claim me di Anna Zaires.
Se siete amanti dei dark romance non potete perdervi questa nuova trilogia realizzata da Anna Zaires. La serie "Capture me" sarà composta da Catturami, Legami e Claim me. I primi due usciranno in contemporanea il 31 maggio, invece per l'ultimo capitolo non si ha ancora una data. Attenti a non cadere anche questa volta nella trappola del cattivo...

Titolo: Catturami
Di: Anna Zaires
Uscita: 31 maggio
Amazon

Lo teme dal primo momento in cui l’ha visto.
Yulia Tzakova non è nuova agli uomini pericolosi. È cresciuta con loro. È sopravvissuta a loro. Ma quando incontra Lucas Kent, sa che il duro ex-soldato potrebbe essere il più pericoloso di tutti. Una notte è tutto quello che ci vuole. L’opportunità di farsi perdonare un incarico fallito e di ottenere informazioni sul commerciante d’armi, nonché capo di Kent. Quando il suo aereo precipita, potrebbe essere la fine. Invece, è solo l’inizio. La vuole dal primo momento in cui l’ha vista. A Lucas Kent sono sempre piaciute le bionde con le gambe lunghe, e Yulia Tzakova è stupenda. L’interprete russa potrebbe aver tentato di sedurre il capo di Kent, ma finisce nel letto di Lucas che ha tutte le intenzioni di rivederla. Poi il suo aereo viene abbattuto, e scopre la verità. Lei lo ha tradito. Ora, la pagherà.


Titolo: Legami
Di: Anna Zaires
Uscita: 31 maggio
Amazon


Lui è fortemente determinato a farla a pezzi.
Per Lucas Kent, la nuova prigioniera è un’esasperante contraddizione: obbediente ma ribelle, fragile ma forte. Ha bisogno di scoprire i suoi segreti, ma farlo potrebbe rovinare tutto. La sua ossessione per lei potrebbe distruggerla. Lei è fortemente determinata a fuggire. Per Yulia Tzakova, il suo rapitore è sia l’uomo dei sogni che quello degli incubi: un momento prima è tenero, quello dopo è spietato. Non può permettergli di piegarla, ma resistergli potrebbe ridurla in pezzi. Un momento di debolezza potrebbe costarle caro.


Titolo: Claim me
Di: Anna Zaires
Uscita: (prossimamente)

Lei è in fuga.
La libertà di Yulia Tzakova arriva con un prezzo pesante. Il suo primo rapitore domina i suoi sogni, e la sopravvivenza consuma i suoi momenti di risveglio. Lei è potuta scappare, ma è ben lontana dall'essere in salvo. Nell'ombroso mondo di spie e tradimenti, nulla è quello che sembra. Lui è ossesionato dal riaverla indietro. L'ira del Lucas Kent non conosce confini. Il pericolo del suo lavoro occupa i suoi giorni, ma scovare Yulia è quello per il quale vive. Quando lui la trova, lei non scapperà di nuovo. Farà qualunque cosa per tenerla.

Nota **: Catturami è uno spin-off della trilogia "Twist me". Non è necessario averla letta per apprezzarlo, ma il libro contiene molti spoiler di Tienimi con te e Stringimi a te (Libri 2 e 3 della trilogia Twist me).

Anna Zaires è un'autrice international bestselling autrice del New York Times e del USA Today di sci-fi romance & Contemporary Dark Erotic Romance. È innamorata dei libri dall'età di cinque anni, da quando sua madre le ha insegnato a leggere. Da allora, lei ha sempre vissuto in parte in un mondo di fantasia dove gli unici limiti sono stati quelli della sua immaginazione. Attualmente vive in Florida, Anna è felicemente sposata con Dima Zales (un autore di storie sci-fi & fantasy) e collabora a stretto contatto con lui su tutte le loro opere.


0 commenti: