Real Love di Silvia Ami

lunedì, maggio 08, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Real Love di Silvia Ami.

Oggi vi presento un libro da non perdere: Real Love di Silvia Ami.

Real Love è una commedia romantica di 300 pagine. Emma è a capo della produzione di un nuovo reality, e non ha tempo per coinvolgimenti. Ma quando le sue difese crolleranno, chi sceglierà? L'affascinante Andrea o il premuroso e bel tenebroso Max?

Titolo: Real Love
Di: Silvia Ami
Casa editrice: Emma Books
Genere: Romantic Comedy
Prezzo: Ebook 4,99 - Cartaceo 8,50
Data uscita: 12/02/2016
Acquista su: Amazon

Cosa faresti se il destino ti facesse di nuovo incrociare l’uomo che per anni hai cercato di evitare? Cambieresti decisamente strada o fingeresti di ignorarlo? A capo della produzione di un nuovo reality dedicato alla pasticceria, Emma Ferrari non può esimersi dal coinvolgere Massimiliano Allegri, uno degli chef più amati dai telespettatori e il più detestato da lei. Come se non bastasse, Max non sarà l'unica star del programma: a contendersi l'attenzione delle massaie (e non solo) ci sarà anche l'affascinante Andrea Delmonaco, solare artista dello zucchero e inguaribile dongiovanni. E così, tra una riunione e l'altra, tra prove in studio e serate passate ad accontentare i capricci delle star, i tre si ritrovano a passare parecchio tempo insieme, ben oltre l'orario di lavoro. E mentre le difese di Emma iniziano a vacillare, le attenzioni del fascinoso Andrea e le premure dell'ombroso Max fanno breccia nella sua corazza. Prima che le cose si complichino Emma dovrà prendere una decisione: scegliere l'angelo o il diavolo dello zucchero?

Estratto:
<<Una volta dentro controllò che nella stanza non ci fosse nessuno prima di emettere un suono gutturale che più che un urlo represso sembrava il verso di un orso a cui era stato fregato il cibo. Sarah la guardò allibita, gli occhi color cioccolato spalancati come a dire: “Questa è uscita di senno”. «Argh! Argh! Argh!» abbaiò Emma mentre stringeva i pugni così forte che le unghie laccate di rosso scuro le si conficcarono nella carne. Poi, premendosi i pugni sulla fronte, disse: «Dio, come lo odio». «Emma? Puoi calmarti e farmi capire? Che è successo? Sei arrabbiata con Gigli perché ti ha mandato a telefonare per la sala ristorante di fronte a tutti?» Sbigottita, Emma fece cadere le braccia lungo i fianchi e guardò l’amica negli occhi. «Gigli? Che c’entra Gigli?» «E io che ne so? È da quando è finita la riunione che ti comporti in modo strano. Spiegamelo tu cosa c’è che non va. Io ho solo visto che te la sei cavata alla grande, che tutti ti hanno dato pacche sulle spalle, complimentandosi per il gran lavoro che hai fatto, che erano felici e non vedevano l’ora di andare a mangiare pernici...» Sarah si interruppe e guardò verso il soffitto come se stesse cercando una risposta tra le ombre del lampadario al neon. «Chi ha fatto cosa?» chiese infine, gettando la spugna.>>

Silvia Ami ha attraversato l'Europa in treno ai tempi in cui si usava l'Interrail e i voli low-cost ancora non erano stati inventati. Ha vissuto in Germania per cinque anni e ha imparato lo spagnolo da suo marito. Insieme ai loro due figli vivono in mezzo al verde, condividendo un'enorme collezione di macchinine, una cucina piena di gadget e un ufficio che assomiglia al laboratorio di Doc in "Ritorno al futuro". Silvia ha scritto il su primo romanzo dopo aver sognato i personaggi in una notte di mezza estate. Non è riuscita più a farli andare via!

Se volete seguire l'autrice, di seguito vi lascio le sue pagine social:
Facebook
Pinterest
Instagram

Nell'attesa di scoprire le prossime storie, ditemi: cosa ne pensate di Real Love? Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate :)

0 commenti: