Per combatterti (Blood Bonds #5) di Chiara Cilli

giovedì, maggio 18, 2017 Crazy for my books 1 Comments

Per combatterti di Chiara Cilli.

A settembre 2017, non si ha ancora una data precisa, uscirà Per combatterti di Chiara Cilli. E' il quinto volume della serie dark romance Blood Bonds, di cui sono già usciti Soffocami, Distruggimi,Uccidimi e Per addestrarti.

Titolo: Per combatterti (Blood Bonds #5)
Di: Chiara Cilli
Uscita: settembre 2017

Nella mia mente sento ancora il riverbero delle frustate.
Ogni giorno i segni sulla mia pelle mi ricordano quello che lui mi ha fatto. Ho dovuto lasciarla, o saremmo morti. Credevo sarebbe tornato per portarmi via. Ma non l’ha fatto. Ora devo concentrarmi sul mio scopo. Ora appartengo alla Regina. È arrivato il momento di punire coloro che mi hanno fatto del male. Il momento di affrontare il mio primo incarico è arrivato. Non importa se mi ritroverò Nadyia tra i piedi. Ma non sarò mai in grado di uccidere colui che ho amato.
Avrò la mia vendetta.

La serie Blood Bonds è composta da:
1. Soffocami 2. Distruggimi 3. Uccidimi
4. Per addestrarti
5. Per combatterti
6. Per sconfiggerti (fine 2017)
7. Non toccarmi (prossimamente)
8. Non fidarti di me (prossimamente)
9. Non tradirmi (prossimamente)
10. Il campione del re (prossimamente)
11. Lunga vita al re (prossimamente)


1 commento: