Forever love (Forever series #3.5) di Sandi Lynn

mercoledì, maggio 24, 2017 Crazy for my books 0 Comments

Forever Love di Sandi Lynn.
Finalmente dopo tanta attesa, il 30 maggio uscirà la novella Forever Love di Sandi Lynn. E' il quarto volume della serie Forever che verrà pubblicato con la Newton Compton.

Titolo: Forever Love (Forever series vol.3.5)
Di: Sandi Lynn
Uscita: 30 maggio

Mi chiamo Julia, e sono la figlia di Connor ed Ellery Black. Sì, mio padre è milionario, ma se pensate chela mia vita sia un sogno, che sia la piccola principessina di casa, vi sbagliate di grosso. Ciò che faccio per la maggior parte del tempo è mentire ai miei genitori e sgattaiolare fuori dalla mansarda. Secondo mio padre, alla tenera età di sedici anni sono ancora troppo giovane per frequentare i ragazzi; mia madre, l’artista, cerca di restare neutrale e non si pronuncia sull’argomento. Ma io e la mia migliore amica London abbiamo voglia di uscire, di vivere; ci piace fare shopping e rimorchiare tutti i ragazzi che i nostri genitori non approverebbero. Ogni tanto ci cacciamo nei guai, certo, ma quasi sempre riesco a uscirne indenne, tranne quella volta in cui mio padre mi beccò a fare sesso con Brody Sullivan nella mia stanza…Questa è la storia della mia vita, delle mie aspirazioni, dei miei sogni, delle mie sfide e, soprattutto, di come il destino mi ha portata finalmente tra le braccia del mio grande amore.

La "Forever series" è composta da:
1. Forever with you
2. Forever everyday
3. Forever Us
3.5 Forever Love
4. Forever Me ( in uscita il 5 luglio)
5. Forever Family (prossimamente)


0 commenti: