Il tuo gioco di Marina A. Zimmermann

giovedì, maggio 04, 2017 Crazy for my books 0 Comments


Il tuo gioco di Marina A. Zimmermann.

Un'altra fantastica scoperta con Il tuo gioco di Marina A. Zimmermann. Un thriller d'amore di 114 pagine, disponibile sia in versione ebook che in versione cartacea. Due giocatori d’azzardo e amanti del rischio s’incontrano nel regno dei sensi. Il loro gioco viene intrigato dalle proprie regole. Corpi vogliosi, amiche comprensive, nonsenso divertente si alternano con il paradosso dell’inevitabile. Amore e dedizione. Malattia e lutto. Il lettore non ha tempo di riposare…

Titolo: Il tuo gioco
Di: Marina A. Zimmermann
Prezzo: Ebook 2,99 - Cartaceo 8,50
Acquista su: Amazon

È con il rumore della pallina bianca che gira intorno alla boule che si dà inizio al romanzo. Le sedie attorno sono occupate da giocatori esperti, freddi e calcolatori, che non lasciano trapelare dubbi o incertezze. Intorno al tavolo sono seduti Miriam e Ben, due perfetti sconosciuti, due vite diverse, agli antipodi, il cui gioco, però, si incrocia e viene portato all’eccesso dei sensi. Un gioco che li trascinerà in un vortice sul quale perderanno il controllo. È una storia intima, come la sfida personale che ognuno affronta con la roulette, ma anche di destini incrociati. Come quello di due donne, il cui passato, presente e futuro andrà a mescolarsi. Un romanzo dove i sentimenti, i sensi e la passione sono messi in primo piano.

Ben è un commerciante di pietre preziose che viaggia molto. Conosce il mondo. Eppure rimane misterioso. Sempre alla ricerca del brivido particolare. Durante un gioco erotico gli viene un’idea alquanto macabra. Cosa lo spinge e quali conseguenze avrà, aumenta soltanto la tensione di questo breve thriller. Miriam è molto più accessibile. Si lascia osservare con la sua “eternamente migliore” amica. Permette profondi retroscena del suo passato. E, sarà proprio lei la protagonista che coinvolge i sentimenti più profondi dei lettori. Amano con lei, soffrono con lei. Miriam ama il rischio e sfida volentieri la fortuna al tavolo da gioco. Altrettanto ricettiva, coraggiosa e tollerante sono le sue emozioni e sentimenti, tuttavia, è sempre alla ricerca di … rispetto… amore… sicurezza. Continuerà a giocare oppure troverà la persona con cui vuole condividere la sua vita?

Marina A. Zimmermann è un’autrice di origine tedesca che ama tradurre i suoi libri anche in italiano, la lingua che ama di più. Ama molto l'Italia non solo per averle donato gli anni più belli, ma anche un marito meraviglioso. Se volete seguire l'autrice per scoprirne di più sui suoi libri, di seguito vi lascio la pagina Facebook e Google+.

Speriamo che continui a scrivere, e in attesa di un suo prossimo libro, leggiamo il suo bellissimo thriller!!!


0 commenti: