Io senza te di Lesley Jones

martedì, maggio 09, 2017 Crazy for my books 0 Comments


Io senza te di Lesley Jones.

In uscita il 16 maggio il nuovo capitolo della serie contemporary romance new adult Carnage di Lesley Jones. Di questa bellissima serie è già uscito La nostra storia segreta, seguito da Io senza te e successivamente da Il diario dei miei errori in uscita il 30 maggio.

Titolo: Io senza te
Di: Lesley Jones
Uscita: 16 maggio


Quando il tuo mondo, la tua vita e tutte le speranze che avevi per il futuro ti vengono strappati, come fai ad andare avanti? Mi sento morta pur essendo ancora viva ed è il modo più doloroso di vivere. Non so se sono abbastanza forte. Passo giorni e notti da sola a cercare di accettare la mia vita così com'è diventata. Avrò la forza di andare avanti e uscire dal tunnel, o lascerò che l'oscurità si impadronisca di me? Sono Georgia Rae Layton McCarthy e questa è la mia storia, soltanto la mia. Non sono più parte di un "noi". Sono solo io. Da sola. Con me stessa.

La serie Carnage è composta da:
1. La nostra storia segreta 2. Io senza te 3. Il diario dei miei errori ( 30 maggio '17)
3.5 The Letters

Lesley Jones: Nata e cresciuta nell’Essex, ora vive sulla bellissima penisola di Mornington, in Australia, con suo marito e i suoi tre figli. Non solo ama scrivere ma adora leggere, e riesce a divorare un libro in una notte. Il suo sito è lesleyjonesauthor.com

Voi avete letto questa serie? Cosa ne pensate?


0 commenti: